logo

Istituto di Istruzione Superiore "Lazzaro Spallanzani"

Docenti-ATA

In allegato la nota n. Prot. 2635 dell'8 aprile 2020 e progetto dell'AUSL, relativi al corso di formazione "Psicoeducazione nell'emergenza".

In allegato documento riferito al titolo.

Si puvbblica documento riferito al titolo

Si pubblica il comunicato relativo alla possibilità per il personale ATA con il profilo di assistente tecnico ed amministrativo di richiedere, per il periodo di emergenza coronavirus, l'attivazione della modalità lavorativa "lavoro agile (smart working)".

In allegato il modello di istanza e l'informativa sulla sicurezza relativa ai luoghi ed alle attrezzature.

Si pubblica il Dispositivo del Dirigente scolastico prot. n. 3666/1.1.h del 10/03/2020 relativo all'orario di servizio del personale ATA fino al 03/04/2020 come da DPCM del 09/03/2020 e nota ministeriale n. 323 del 10/03/2020.

Si allega la circolare in oggetto, già inviata a tutti i Docenti tramite @istas.mo.it

Alla luce delle ultime disposizioni del Governo emanate in data odierna, tutti gli incontri in presenza già in calendario sono annullati. 

 

Si allega la comunicazione del corso di aggiornamento, approvato nel PTOF, sul Public Speaking

Allegati:
File
Scarica questo file (Corso public Speaking.pdf)Corso public Speaking.pdf

Si pubblica il Decreto dirigenziale che autorizza il servizio del personale tecnico ed ausiliario della scuola per assicurare i servizi dell'Azienda agraria. Tale decreto è stato predisposto a seguito della pubblicazione dei relativi chiarimenti da parte della Regione Emilia-Romagna.

A parziale modifica della precedente Circolare, si comunica che l'Ordinanza emanata dalla Regione Emilia-Romagna ha previsto la CHIUSURA di  tutte le scuole della Regione a partire da lunedì 24 febbraio a tutto il 1° marzo e, pertanto, sono sospesi anche tutti i servizi amministrativi, tecnici ed ausiliari.

Si pubblica la nuova Circolare prot. n. 3072/1.1.h del 23/02/2020 riguardante l'oggetto.

Allegati:
File
Scarica questo file (Covid19 circolare 3.pdf)Covid19 circolare 3.pdf