Il Consorzio Castelvetro di Modena, in occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita nel borgo storico, seleziona una risorsa come addetto/a alla vendita di prodotti tipici locali.

La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività:

  • Accoglienza clienti e vendita di prodotti alimentari dei soci del Consorzio come vino, aceto balsamico ed altri prodotti di aziende locali;
  • Illustrazione dei prodotti in vendita e delle aziende produttrici;
  • Allestimento spazi espositivi;
  • Effettuare gli ordini e gestire i fornitori;
  • Ricezione e stoccaggio merce in ingresso;
  • Gestione inventario;
  • Gestione tracciabilità prodotti: manuale di autocontrollo Hccp;
  • Gestione del registratore di cassa.

Si richiede:

  • Diploma di scuola superiore, laurea, master e/o iscrizione a corsi volti alla promozione dell’enoturismo/enogastronomia;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, è preferibile la conoscenza della seconda lingua;
  • Conoscenza e passione del settore enogastronomico;
  • Predisposizione al contatto con il pubblico;
  • Flessibilità giornaliera e oraria e disponibilità a lavorare nel weekend e festivi;
  • Automunito.

Sono gradite inoltre:

  • Esperienze pregresse in enoteche o ambiti affini;
  • Corsi di formazione come Hccp, sicurezza sul lavoro, pronto soccorso, antincendio;
  • Ottime doti relazionali e di comunicazione, capacità di autogestione e di organizzazione, capacità di vendita.

Si offre:

  • Si prevede inizialmente un contratto a tempo determinato o collaborazione tramite partiva iva.
  • Disponibilità oraria: Part-time su turni, disponibilità sabato, domenica e festivi e occasionalmente serale durante gli eventi.
  • Luogo di lavoro: Castelvetro di Modena (MO)
  • Data di inizio: Marzo 2023

La presente offerta di lavoro prevede un periodo di formazione infrasettimanale nelle settimane precedenti all’apertura del punto vendita.

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77

Invia la tua candidatura a info@visitcastelvetro.it