PNRR Futura – DM 65

 

DETERMINA DI AFFIDAMENTO BERGONZINI ENRICA-materiale pubblicitarIo DM 65

DETERMINA DI AFFIDAMENTO Bergonzini.docx

...Continua a leggere

STIPULA BERGONZINI ERICA materiale pubblicitario DM65

FIRMATO_Stipula_NG4284201

...Continua a leggere

DETERMINA DI AFFIDAMENTO diretto a WONDERFUL EDUCATION SRL D.M. 65-2023

FIRMATO_determina-di-affidamento-Wonderful-education (1)

...Continua a leggere

Adesione - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023); Progetto: “Dream Stem”potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche Codice progetto M4C1I3.1-2023-1143- P 28408 CUP H14D23001530006 Linea di Intervento B - Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti M4C1I3.1-2023-1143-1242

FIRMATO_Avviso docenti Linea B dm 65 _2023.docx

...Continua a leggere

DISCIPLINARE TRATTATIVA DIRETTADISCIPLINARE TRATTATIVA DIRETTA IKIGAI-D.M. 65/2023

FIRMATO_disciplinare IKIGAI-CTC

...Continua a leggere

DECISIONE A CONTRARRE Progetto: “Dream Stem”potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche-PNRR D.M.65/ 2023

FIRMATO_determina a contrarre IKIGAI -CTC.docx

...Continua a leggere

Avviso studenti DM 65/2023

FIRMATO_avviso studenti dm 65 _2023.docx

...Continua a leggere

DECISIONE A CONTRARRE per l’affidamento diretto del servizio relativo alla realizzazione di interventi inerenti il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 Nuove competenze e nuovi linguaggi, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). da espletarsi mediante trattativa diretta su MEPA ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per un importo di € 20.566,00 IVA ESENTE PERCORSI FORMATIVI RIVOLTI AGLI STUDENTI PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM Progetto: “Dream Stem”potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche Codice progetto M4C1I3.1-2023-1143- P 28408 CUP H14D23001530006 CIG:B0FDE0EEB5

FIRMATO_decisione a contrarre WONDERFUL EDUCATION SRL

...Continua a leggere

DECRETO DI INDIVIDUAZIONE DI INCARICHI AL PERSONALE INTERNO, PER LA COSTITUZIONE DEL TEAM PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E IL MULTILINGUISMO PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE. Investimento 3.1: STEM: Nuove competenze e nuovi linguaggi-Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) Progetto: “Dream Stem” potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche Codice progetto M4C1I3.1-2023-1143- P 28408 CUP H14D23001530006 Linea di Intervento A - Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti M4C1I3.1-2023-1143-1224 – Linea di Intervento B – Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti M4C1I3.1-2023-1143-1242

FIRMATO_10 decreto individuazione team orientamento e tutoraggio

...Continua a leggere

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA relativa alla SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI IL TEAM PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E IL MULTILINGUISMO PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE. Investimento 3.1: STEM: Nuove competenze e nuovi linguaggi_ Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) Progetto: “Dream Stem”potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche Codice progetto M4C1I3.1-2023-1143- P 28408 CUP H14D23001530006 Linea di Intervento A - Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti M4C1I3.1-2023-1143-1224 – Linea di Intervento B – Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti M4C1I3.1-2023-1143-1242

FIRMATO_9 Graduatoria definitiva team orientamento e tutoraggio a+b

...Continua a leggere

Articoli più vecchi