PNRR Antidispersione

 

Decreto individuazione esperti esterni relativo al conferimento di incarichi individuali per esperti e tutor di cui all’avviso 6536 del 27/03/2024 mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di percorsi co-curricolari atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_10 decreto individuazione terzo avviso esperti interni co-curricolari

...Continua a leggere

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVO AL CONFERIMENTO DI INCARICHI individuali per esperti e tutor di cui all’avviso prot. 6536 del 27/03/2024 mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_9 graduatoria definitiva 3 AVVISO INTERNI co-curricolari

...Continua a leggere

DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE per la valutazione delle candidature per il conferimento di incarichi DI ESPERTI E TUTOR INTERNI PER PERCORSI CO-CURRICOLARI di cui all’avviso prot: n.6536 del 27/03/2024 mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_3 TERZO AVVISO nomina commissione co-curricolari INTERNI antidispersione

...Continua a leggere

COSE PURI- DISCIPLINARE

FIRMATO_disciplinare Cosepuri

...Continua a leggere

DECISIONE A CONTRARRE per l’affidamento diretto del servizio di trasporto

FIRMATO_Determina a contrarre COSEPURI

...Continua a leggere

DETERMINA DI AFFIDAMENTO LA NAVE DI CARTA EMOTIONAL LEARNING PNRR

FIRMATO_determina affidamento La Nave di Carta.docx

...Continua a leggere

AVVISO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E TUTOR INTERNI PER PERCORSI CO-CURRICOLARI mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

terzo AVVISO INTERNO PER CO-CURRICOLAARI ultimo (1)

...Continua a leggere

DETERMINA PER L’AVVIO DI PROCEDURA RELATIVA A UN AVVISO PUBBLICO per la selezione interna di esperti mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_terzo – determina per percorsi co- curricolari interno (1) (3)

...Continua a leggere

Disciplinare trattativa diretta LA NAVE DI CARTA con unico operatore economico per l’affidamento di un servizio relativo alla realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006 CIG:B0FC345425 PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI. LABORATORI DI TEAM BUILDING

FIRMATO_disciplinare La nave di Carta

...Continua a leggere

DECISIONE A CONTRARRE LA NAVE DI CARTA per l’affidamento diretto del servizio relativo alla realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti fragili (DM 170 /2022), da espletarsi mediante trattativa diretta su MEPA ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per un importo di € 2.712,00 iva esente. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006 CIG B0FC345425 PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO CURRICOLARI TEAM BUILDING

FIRMATO_decisione a contrarre La Nave di Carta

...Continua a leggere

Articoli più vecchi